Contenuti

CHI SIAMO

1923, l'inizio di una lunga storia.

Massimiliano Ferraretto, nonno degli attuali titolari, vince all'Esposizione del Risveglio Industriale e Commerciale di Milano la Croce al merito e Medaglia d'oro, grazie a dei lavori artigianali in ferro.

Nel corso degli anni, visto il cambiamento radicale del mercato, l'azienda FIABA ha indirizzato la sua attività sempre più verso il commercio e gli scambi, abbandonando in maniera definitiva il settore produttivo e affermandosi come una realtà ben consolidata e radicata soprattutto a livello provinciale e regionale e un punto di riferimento per altre realtà concorrenti.

Soddisfando una fascia di operatori molto ampia, che va dal piccolo artigiano al settore industriale-meccanico, dal professionista e manutentore del verde all'hobbista più esigente, senza dimenticare il settore agricolo-boschivo e quello edile, FIABA assicura per ogni prodotto competenza tecnica e qualità professionale, senza dimenticare un ottimo e qualificato servizio di assistenza post-vendita.

Nella nostra sede di circa 6500 mq, trovano spazio un vasto e rinnovato punto vendita di ferramenta ed utensileria dei migliori marchi, antinfortunistica, segnaletica aziendale e stradale, raccorderia pneumatica, viteria e tutti gli articoli tecnici riguardanti la manutenzione industriale.

Disponiamo inoltre di un attrezzato magazzino per la realizzazione di tubi oleodinamici, la vendita di metalli e gas condizionati.

Il punto forte è rappresentato dal settore del giardinaggio, dove si propongono ai propri clienti marchi di qualità di cui il gruppo FIABA è esclusivista per l'Italia, oltre ad un'attrezzata e specializzata officina riparazioni.

Contatti
Fiaba s.n.c. di M. & A. Ferraretto
Via Mancamento 1/11
36043 Camisano Vicentino (VI)
Tel. +39 0444 41 06 80
Fax +39 0444 61 01 83
info@fiabaonline.it
Legal notice
P.iva: 00066420241
Privacy policy